Wonder Woman: la Warner è già al lavoro sul sequel?
I produttori Zack e Deborah Snyder rivelano che la Warner sta già lavorando al sequel di Wonder Woman
Secondo quanto riportato su Twitter, Zack Snyder avrebbe rivelato sul red carpet che il sequel del film è già in sviluppo, con la conferma di sua moglie Deborah, che ha aggiunto tuttavia che la Warner/DC si concentrerà prima su Batgirl, che già sappiamo verrà diretto da Joss Whedon.
Ovviamente dobbiamo aspettare che tali dichiarazioni arrivino online in via ufficiale, ma l'impressione è che se la Warner sta già sviluppando il sequel la notizia verrà confermata presto. Secondo le previsioni degli analisti, Wonder Woman dovrebbe ottenere un buon successo al box-office, abbastanza da convincere la Warner a portare avanti il franchise. Con l'OK a Batgirl e a Gotham City Sirens, l'impressione è che la major riponga molta fiducia nei cinecomic "al femminile".Zack Snyder said there will have WONDER WOMAN 2!Deborah Snyder said the next female super hero movie is Batgirl!@BatmanNewsCom
— Murk (@ArthurWongDCEU) May 15, 2017
Witness this moment! #wonderwoman Shanghai,China pic.twitter.com/bX7e8rt0Vm
— Murk (@ArthurWongDCEU) May 15, 2017
https://twitter.com/ArthurWongDCEU/status/864033991464148992
— Murk (@ArthurWongDCEU) May 15, 2017
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Ecco la sinossi:Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017 (l’1 in Italia), diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.
Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.
Fonte: Cinemablend