Wonder Woman torna in televisione

Wonder Woman torna sul piccolo schermo: Warner Bros. e DC stanno infatti pensando a una serie tv della supereroina!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' Deadline che annuncia il ritorno di Wonder Woman in live action. Non si tratterà di una pellicola cinematografica, ma di una serie televisiva.

A scrivere e produrre la nuova serie sarà David E. Kelly, famoso autore di The Practice e Ally McBeal. Kelly lavorerà a stretto contatto con i dirigenti della Warner Bros. e della Dc Entertainment.

Ancora non è chiaro se Wonder Woman userà da subito molti dei suoi famosi poteri, o se ne sarà priva. L'obiettivo della serie è, chiaramente, quello di sostituire Smallville, la serie sul giovane Superman della quale è appena iniziata la decima e ultima stagione.

Non è la prima volta che l'amazzone fa il suo debutto in televisione: la serie interpretata da Lynda Carter nel lontano 1975 è un vero cult. Nelle prossime settimane la Dc Entertainment svelerà il suo piano anche per i progetti cinematografici, per i quali si pensava a un ruolo per Wonder Woman: rimane un mistero se la supereroina, a questo punto, verrà confinata sul piccolo schermo o se avrà uno spazio anche al cinema. Qui sotto potete vedere una scena del serial originale:

[embed]]

Fonte: deadline.com

Continua a leggere su BadTaste