Wonder Woman: il tema musicale sentito nei trailer potrebbe essere assente nel film

Il tema musicale di Wonder Woman, udito nei trailer e in Batman V Superman, potrebbe essere poco presente o del tutto assente nel film di Patty Jenkins

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Nei trailer di Wonder Woman possiamo sentire spesso il tema musicale già udito in Batman V Superman: Dawn of Justice al momento dell’apparizione di Diana durante il combattimento contro Doomsday. A fare chiarezza sulla colonna sonora del film di Patty Jenkins è stata la stessa regista, che ha specificato che, nell’avventura interamente dedicata a Diana, c'è la possibilità che il noto tema musicale si senta poco o, eventualmente, non si senta affatto.

La colonna sonora del film sarà curata da Rupert Gregson-Williams che, secondo le indiscrezioni, darà al personaggio un approccio musicalmente più fresco, più in linea con una Diana meno esperta rispetto a quanto visto nel film di Zack Snyder.

Come dichiarato da Jenkins a Empire:

Adoro quella traccia, ma abbiamo dovuto adottare un approccio nuovo. La storia è incentrata sulla crescita di Diana, dunque non potevamo usare immediatamente quel tema.

Qui di seguito vi riportiamo una clip di Batman V Superman nel quale è udibile il tema musicale sentito anche nei trailer di Wonder Woman:

[embed]]

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Fonti: EmpireCinemaBlend

Continua a leggere su BadTaste