Wonder Woman: lo spettacolare trailer finale del film con Gal Gadot!

È online il trailer finale di Wonder Woman, il cinecomic con Gal Gadot diretto da Patty Jenkins al cinema dal 1 giugno

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come promesso, durante gli MTV Movie Awards la Warner Bros. ha trasmesso un contenuto inedito di Wonder Woman, il blockbuster della DC Films diretto da Patty Jenkins che porterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo le avventure della supereroina più famosa dei fumetti DC il 2 giugno (il 1 giugno in Italia).

Il trailer contiene un mucchio di scene inedite ma, al contrario di quanto accaduto con il trailer finale di Batman v Superman: Dawn of Justice un anno fa, sembra che questa volta la Warner abbia deciso di non mostrare tutto, lasciando il villain avvolto nel mistero.

Potete vederlo qui sotto!

Sono anche disponibili tre nuovi spot tv del film, potete vederli qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=BQuiIyNpFWI

https://www.youtube.com/watch?v=Refad2LqnWE

https://www.youtube.com/watch?v=Dv5GElZo0IE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Continua a leggere su BadTaste