Wonder Woman: Zack Snyder sull’evoluzione di Diana nel film di Patty Jenkins e in Justice League
Zack Snyder, tra i produttori di Wonder Woman, ha avuto modo di parlare dell'evoluzione di Diana nel film di Patty Jenkins e in Justice League
Dalle ultime dichiarazioni di Zack Snyder (che, lo ricordiamo, è tra i produttori del film di Jenkins), la pellicola mostrerà una vera e propria evoluzione interiore di Diana, mentre entra a contatto con gli essere umani, anche in vista del ruolo che il personaggio avrà in Justice League. Come dichiarato da Snyder:
L’umanità non è sempre qualcosa di gentile e di grandioso: può essere brutale, e il modo con il quale Diana apprende questa dicotomia sarà anche il modo con cui noi conosceremo lei. In Justice League, si sarà perfettamente evoluta in qualcuno che ha abbracciato la causa della razza umana, in parte anche attraverso il sacrificio di Superman.
Ecco la sinossi:
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.
Fonte: CBM