Wonder Woman: parla Chris Pine, a Robin Wright il ruolo di Nicole Kidman?

Chris Pine parla con entusiasmo di Wonder Woman mentre apprendiamo nuovi dettagli sull'uscita di scena di Nicole Kidman

Redattore per badtaste.


Condividi
In un'intervista con Total Film, Chris Pine ha parato con molto entusiasmo di Wonder Woman, il nuovo film DC attualmente in fase di riprese.

Questo l'estratto dall'articolo in proposito:

Pine ha già iniziato a girare il film di Wonder Woman con Gal Gadot e la regista Patty Jenkins. "Sarà un fottuto spettacolo" mi dice a proposito del suo ruolo, il combattente della Prima Guerra Mondiale Steve Trevor. "Patty ha un'idea splendida per la storia, e non potrei essere più felice di sostenere Gal nel primo cinecomic guidato da una donna. Oggi come oggi abbiamo avuto già avuto abbastanza film maschio-centrici, era ora di vedere quanto splendido potesse essere un mondo con donne belle, forti e intelligenti che spaccano qualche culo.

Justin Kroll di Variety riporta inoltre che Nicole Kidman non ha potuto accettare un ruolo nel film - probabilmente quello di Ippolita - per conflitto di impegni.

Al suo posto, sostiene il reporter, potrebbe subentrare Robin Wright, che era già stata scritturata in un altro misterioso ruolo.

wonderwomandianaprincegalgadot banner

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!

Gal Gadot debutterà nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, in uscita il 25 marzo 2016. Successivamente sarà protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 23 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Inoltre parteciperà a Justice League: Parte 1 (10 novembre 2017) e Justice League: Parte 2 (14 giugno 2019).

Nel cast di Wonder Woman anche Chris Pine, anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

Continua a leggere su BadTaste