Wonder Woman: dal merchandise possibili spoiler sul villain

Parte del merchandise legato a Wonder Woman potrebbe alimentare nuove indiscrezioni e speculazioni circa l’identità del villain del film di Patty Jenkins

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Attenzione: possibili spoiler sul villain di Wonder Woman

Parte del merchandise legato a Wonder Woman potrebbe alimentare nuove indiscrezioni e speculazioni circa l’identità del villain del film di Patty Jenkins.

Nelle foto in calce vedete due esemplari della linea dei giochi legati al film, con Diana e Steve Trevor. Tuttavia, la parte più interessante è nell’angolo in basso a destra della confezione. Secondo comicbookmovie.com potrebbe trattarsi (il condizionale è d'obbligo!) di un frammento dell’armatura di Ares, pronta a essere assemblata a partire da vari pezzi.

Le foto non sono particolarmente chiare o nitide, ma mostrano alcune sfumature nere e argentate dell’armatura. Se fosse confermata la presenza di Ares come villain, resta da chiarire quale attore potrebbe averlo interpretato (a meno che non sia stato portato alla luce interamente in CGI). Alcuni candidati potrebbero essere Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), David Thewlis (Harry Potter), Ewan Bremner (Snowpiercer) o Saïd Taghmaoui (The Infiltrator).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste