Wonder Woman: l'amazzone di Themyscira visiterà anche Gotham City?
Non è chiaro se Wonder Woman visiterà o meno Gotham City, ma la Wayne Enterprises potrebbe comunque comparire nella pellicola
Condividi
Le riprese di Wonder Woman, il film solitario dedicato all'amazzone di Themyscira interpretata da Gal Gadot, hanno lasciato l'Italia per spostarsi in Francia, nella capitale Parigi per l'esattezza.
Detto questo, resta comunque lecito domandarsi se Diana Prince visiterà anche Gotham City e se, nel caso, avremo modo di assistere a un cammeo di Ben Affleck.
Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins.
Continua a leggere su BadTaste
In un'immagine ambientata in epoca contemporanea segnalata da Batman-News, vediamo Gal Gadot vicina a un mezzo blindato della Wayne Enterprises. Se, in prima istanza, la cosa potrebbe suggerire uno spostamento dell'azione in quel di Gotham City, la targa francese del veicolo confermerebbe l'ambientazione francese del passaggio (d'altronde la multinazionale di Bruce Wayne ha diramazioni in tutto il globo).
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!
Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.