Wonder Woman: la Warner Bros. al lavoro su uno spin-off dedicato alle amazzoni?
Dalla CCXP, dove ha debuttato il nuovo trailer di Wonder Woman 1984, arriva la notizia di un possibile spin-off del cinecomic DC con Gal Gadot dedicato alle amazzoni di Themyscira.
Il dettaglio è arrivato in occasione di una conferenza stampa dedicata al film in arrivo la prossima estate alla quale hanno partecipato Patty Jenkins e l'attrice protagonista.
Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli, ma se fosse confermato si tratterebbe del secondo spin-off dell'Universo DC dopo quello sulle creature della Fossa.
Sim @PattyJenks confirmou que a WB desenvolve um filme focado nas Amazonas!
— Miguel (@mpmorales) December 8, 2019
Ela não irá dirigir, mas trabalhará na produção executiva! Sem maiores detalhes. #MulherMaravilha1984 https://t.co/8Dv9be8llB
Il film con Gal Gadot diretto da Patty Jenkins arriverà il 5 giugno 2020:
Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.
Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi.
Leggi anche: Il primo trailer italiano di Wonder Woman 1984
A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il montatore candidato all’Oscar®, Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.
Tra i luoghi per le riprese la produzione ha scelto Washington, D.C., Alexandria, Virginia oltre a Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.
“Wonder Woman 1984” è ispirato al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.