Wonder Woman: Joseph Gatt sarà un nuovo villain

Joseph Gatt sarà un secondo villain e lotterà al fianco di Elizabeth Hurley nel pilot di Wonder Woman.

Condividi
Tramite Screenrant, apprendiamo che Veronica Cale, il personaggio interpretato da Elizabeth Hurley, non sarà l'unico villain nell'episodio pilota: Cale verrà aiutata, nella sua lotta contro Wonder Woman, da John O’Quinn.

A interpretarlo sarà Joseph Gatt, noto per aver interpretato, tramite motion capture, Kratos, il protagonista del franchise di God of War (Gatt sarà anche uno dei Giganti di Ghiaccio in Thor).

Da questa novità si capisce che il pilot non sarà solo tutto femminile e che Adrianne Palicki (Wonder Woman) dovrà impegnarsi fisicamente contro i suoi nemici.

Il progetto, prodotto dalla Warner Bros TV per il network NBC (cui spetta la decisione di ordinare un’intera stagione), è la reinvenzione dell’iconico personaggio dei fumetti DC. Wonder Woman, ovvero Diana Prince: una vigilante che combatte il crimine a Los Angeles, ma anche la dirigente di una grossa azienda e una donna moderna che cerca di mantenere un equilibrio tra questi vari aspetti della sua vita straordinaria.

Nel cast, oltre ad Adrianne Palicki (Diana), anche Elizabeth Hurley (la villain Veronica Cale), Cary Elwes, Pedro Pascal, Tracie Thomas.

Fonte: Screenrant

Continua a leggere su BadTaste