Wonder Woman: Gal Gadot racconta la reazione di sua figlia alla visione del film

Gal Gadot ha avuto modo di parlare del grande successo di Wonder Woman e della reazione dei suoi familiari alla visione del film

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
In una recente intervista concessa a 92Y a New York, Gal Gadot ha avuto modo di parlare del successo di Wonder Woman, della sfida di portare un personaggio come Diana sul grande schermo e, da ultimo, della reazione dei suoi familiari alla visione del film. L’attrice, in particolar modo, si è detta soddisfatta che il film sia piaciuto a una delle sue figlie e ha raccontato un aneddoto a riguardo:

Alma era seduta accanto a me, mi ha guardato negli occhi e mi è saltata al collo dicendo “Mamma, sono così fiera di te!”. Penso sia stata una delle mie sfide più grandi. Credo che ogni madre che insegue una carriera possa identificarsi in questo: ti senti sempre un po’ in colpa del fatto che non stai passando del tempo a casa con la tua famiglia o del fatto che magari senti di non stare lavorando abbastanza, che si tratti di studiare uno script o qualsiasi altra cosa. […] Va bene non avere una routine e non essere come tutti gli altri, va tutto bene fino a che la tua famiglia è unita e si è felici tutti insieme.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman uscito il 2 giugno 2017 (l’1 in Italia), diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Fonte: 92Y (via CinemaBlend)

Continua a leggere su BadTaste