Wonder Woman: Gal Gadot ringrazia Beyoncé per il supporto morale fornito durante il primo provino
Gal Gadot ha parlato del suo primo provino per il ruolo di Wonder Woman, rivelando come il supporto morale di Beyoncé sia stato fondamentale
Quando sono andata al provino per Batman V Superman, non sapevo che fosse per il ruolo di Wonder Woman. Zack Snyder mi ha chiesto di fare qualche test in camera, una vera tortura. Stavano valutando sei o sette candidate, eravamo tutti in diverse roulotte e ci era stato detto di aspettare il nostro turno. L’attesa è il mio nemico numero uno, e stavo impazzendo. Quindi ho deciso di ascoltare Beyoncé, mettendo su Run the World (Girls). Ho iniziato a ballare e l’ansia è svanita. Grazie Beyoncé!
Ecco la sinossi:
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.
Fonte: W Magazine