Wonder Woman: Chris Pine spiega perché il film sarà diverso dagli altri cinecomic

Chris Pine spiega perché Wonder Woman sarà diverso dagli altri cinecomic

Redattore per badtaste.


Condividi
Wonder Woman sarà il primo cinecomic dell'Universo DC con protagonista una donna. Ne ha parlato Chris Pine - che interpreta Steve Trevor - con Jimmy Kimmel durante un'ospitata per la promozione di L'Ultima Tempesta.

Queste le sue parole sulla differenza con tutti gli altri cinecomic:

Il punto è che nei vari Thor e Captain Kirk, con protagonisti degli uomini, tutto quello di cui si parla è la vendetta. Occhio per occhio: 'Dobbiamo punire i cattivi' e i cattivi vengono sconfitti. La cosa da apprezzare quando c'è una supereroina protagonista è che, alla luce delle sue virtù di donna, al centro della storia c'è molta più compassione e amore, ed è importantissimo alla luce della portata del film e di tutte le persone che andranno a vederlo. I piccoli passi in avanti che possiamo fare in questo universo è puntare a qualcosa che non sia tanto aggressivo e violento quanto il mondo reale.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!

Gal Gadot debutterà nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, in uscita il 25 marzo 2016. Successivamente sarà protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 23 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Inoltre parteciperà a Justice League: Parte 1 (10 novembre 2017) e Justice League: Parte 2 (14 giugno 2019).

Nel cast di Wonder Woman anche Chris Pine, anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste