Wonder Woman è stato bandito ufficialmente dal Libano a causa di Gal Gadot

Il Libano ha bandito Wonder Woman dai propri cinema a causa del passato di Gal Gadot nell'esercito Israeliano

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È ufficiale: dopo che per giorni il gruppo "Campaign to Boycott Supporters of Israel-Lebanon" aveva fatto pressioni sul governo, il Libano ha bandito ufficialmente Wonder Woman dai cinema della nazione.

La decisione è stata presa poco prima che il film venisse proiettato nei cinema locali, ed è dovuta al fatto che Gal Gadot interpreta la protagonista Diana Prince / Wonder Woman. Gal Gadot è infatti Israeliana ed è un ex soldatessa dell'esercito di Israele.

La catena Grand Cinemas ha annunciato su Twitter la decisione; il film comunque doveva uscire su soli 15 schermi. Curiosamente, il Libano non ha mai bandito un film con Gal Gadot prima d'ora: Fast & Furious 6 ha incassato 1.8 milioni di dollari nel Paese, così come Batman v Superman ha raccolto 843mila dollari.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017 (l’1 in Italia), diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste