Wonder Woman 3: Gal Gadot conferma il coinvolgimento di Lynda Carter
Gal Gadot, attualmente impegnata nella promozione stampa di Red Notice ha parlato brevemente di Wonder Woman 3, confermando Lynda Carter
Condividi
Gal Gadot, attualmente impegnata nella promozione stampa di Red Notice, il film diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), ha parlato brevemente di Wonder Woman 3, confermando il coinvolgimento di Lynda Carter:
Durante una chiacchierata fatta con Variety (via CB.com), qualche giorno fa, la star ha potuto rilasciare un brevissimo aggiornamento sul cinecomic:
Quanto attendete di rivedere Gal Gadot in Wonder Woman 3? Curiosi di rivedere anche Lynda Carter dopo la breve apparizione nel secondo film? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste
Come svelato all'Hollywood Reporter:
Prima di tutto, Lynda mi ha fatto da mentore fin dal primo momento che sono stata scelta come Wonder Woman. È sempre stata lì, pronta a darmi consigli e tutto il resto. Ha sempre sostenuto quello che io e Patty abbiamo fatto, ed è stato fantastico avere l'occasione di inserirla nell'ultimo film e adesso nel terzo. Sarà ancora meglio questa volta, le voglio un mondo di bene.
Non ti posso ancora dire nulla, ma stiamo lavorando sulla sceneggiatura. Non posso rivelarti altro perché altrimenti scenderebbero persone dal soffitto, i porterebbero via e mi perderei questo red carpet.
Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!