Wonder Woman 2: le riprese del film a giugno del 2018, sarà ambientato negli anni '80?
Secondo Omega Underground le riprese di Wonder Woman 2 partiranno a giugno del prossimo anno e il film sarà ambientato negli anni '80
A quanto pare le riprese del cinecomic partiranno nel mese di giugno del 2018. OU riporta anche delle indicazioni di massima circa l'ambientazione cronologica del film che, stando alle informazioni indicate, sarà ambientato negli anni '80 e vedrà Wonder Woman intenta ad avere in qualche modo a che fare con l'Unione Sovietica.
Ecco la sinossi del primo capitolo:
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.