Wonder Woman 2: Lynda Carter ci sarà?
Lynda Carter è stata avvistata a Potomac, nel Maryland, non molto lontano da Washington. E, a oggi, sappiamo che Gal Gadot è nella capitale U.S.A. per i lavori di Wonder Woman 2
Condividi
Lynda Carter è stata avvistata a Potomac, nel Maryland, non molto lontano da Washington. E, a oggi, sappiamo che Gal Gadot è nella capitale U.S.A. per i lavori di Wonder Woman 2. La presenza di entrambe le attrici nell’area di Washington potrebbe non essere casuale.
Patty Jenkins ha più volte accennato alla possibilità che Carter possa apparire nel sequel del cinefumetto DC. Carter, com’è noto, è stata il volto di Diana Prince in televisione negli anni 70. Di recente, l’attrice ha confermato di aver parlato di un suo possibile coinvolgimento nel nuovo film proprio con Jenkins.
Qui di seguito Carter nei pressi di Washington nella giornata di ieri:
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Wonder Woman 2: Lynda Carter conferma di essere in trattative per un’apparizione nel film
Al momento, non vi sono conferme ufficiali, ma solo speculazioni. Non rimane che attendere ulteriori sviluppi. A oggi, lo ricordiamo, non sappiamo se Carter e Jenkins abbiano parlato di un vero e proprio ruolo all’interno del film o di una semplice apparizione come omaggio alla vecchia serie TV.
The Original #WonderWoman is back for Game 4! @RealLyndaCarter is the best. #ALLCAPS #StanleyCup pic.twitter.com/ZZy972Kd3k
— Washington Capitals (@Capitals) 4 giugno 2018
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: HH