Wonder Woman 1984: nuove foto con Diana e Barbara Ann Minerva dal merchandise del film
La campagna marketing di Wonder Woman 1984 prosegue con l'uscita sul mercato di materiale promozionale con nuove immagini inedite
È il caso di due libri che raccontano la storia del film (Wonder Woman 1984: The Junior Novel e Wonder Woman 1984: Meet Wonder Woman) al cui interno sono pubblicate alcune immagini inedite dal film - che in particolare mostrano nel dettaglio la nuova armature di Diana e Cheetah in un faccia a faccia con l'amazzone - e che vi mostriamo qui sotto in allegato ai tweet di alcuni utenti:
One more! pic.twitter.com/AKCk16maGZ
— ☠️ Curtis Sigman ☠️ (@Curtis_Sigman) July 7, 2020
La catena Cinemark in Argentina ha pubblicato poi un set particolare di bicchieri per bibite e cestini per popcorn dedicati al film, che in allegato hanno un nuovo scatto promozionale di Diana nella nuova armatura:
Popcorn eater and cup. theatres products by Cinemark Argentina#WonderWoman1984 #WW84 pic.twitter.com/EhRkLLCDm7
— Mikhail Villarreal🦇 (@TaurooAldebaran) July 6, 2020
Infine, Speed Magazine ci mostra un nuovo scatto promozionale di Diana nel suo costume classico:
WW84 in the Speed Magazine#WonderWoman1984 pic.twitter.com/eCJ4IgQHNn
— Mikhail Villarreal🦇 (@TaurooAldebaran) July 6, 2020
Cosa ne pensate di queste nuove foto promozionali e del look dei protagonisti? Quanto attendete il film? Fatecelo sapere nei commenti!
Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.
Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi.
A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il montatore candidato all’Oscar®, Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.
Tra i luoghi per le riprese la produzione ha scelto Washington, D.C., Alexandria, Virginia oltre a Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.
“Wonder Woman 1984” è ispirato al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.