Wonder Woman 1984: Gal Gadot nega che Maxwell Lord sia ispirato a Trump
In una recente intervista Variety, anche Gal Gadot ha negato che il Maxwell Lord di Pedro Pascal sia ispirato a Donald Trump
Ecco le sue parole:
Maxwell Lord ha così tante versioni diverse nei fumetti e credo che Patty, Dave [Callaham] e Geoff [Johns], gli sceneggiatori, si siano ispirati alla personalità di Gordon Gekko. Il punto con Maxwell Lord, nel nostro film, è che a differenza che nei fumetti, non è soltanto un cattivo malvagio. È più complesso, è una persona normale che vuole essere tutta una serie di cose come si vede in televisione.
Wonder Woman 1984 è uscito al cinema a Natale negli Stati Uniti, in Italia uscirà nel 2021. Questa la sinossi ufficiale:
Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.
A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il montatore candidato all’Oscar®, Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.
Tra i luoghi per le riprese la produzione ha scelto Washington, D.C., Alexandria, Virginia oltre a Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.
“Wonder Woman 1984” è ispirato al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.