Wonder Woman 1984: Diana entra in azione nella prima clip del cinecomic
Online è approdata la prima clip tratta da Wonder Woman 1984, atteso cinecomic DC con Gal Gadot in arrivo nelle nostre sale a gennaio
The first clip from ‘WONDER WOMAN 1984’ has been released.
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) December 7, 2020
(Source: #MTVAwards) https://t.co/Oq4EYer9s2
Wonder Woman 1984 sarà al cinema a Natale negli Stati Uniti, a gennaio in Italia. Questa la sinossi ufficiale:
Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.
Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi.
A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il montatore candidato all’Oscar®, Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.
Tra i luoghi per le riprese la produzione ha scelto Washington, D.C., Alexandria, Virginia oltre a Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.
“Wonder Woman 1984” è ispirato al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.
FONTE: Twitter