Wonder Woman 1984: annunciato il preludio a fumetti

La DC Comics ha annunciato che a settembre pubblicherà il preludio a fumetti di Wonder Woman 1984, film della Warner Bros diretto da Patty Jenkins

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

La DC Comics ha annunciato che il prossimo 29 settembre pubblicherà uno speciale che funge da preludio al film Wonder Woman 1984.

Vi ricordiamo che l'arrivo nelle sale cinematografiche della pellicola diretta da Patty Jenkins è stato rinviato al prossimo 2 ottobre. L'ulteriore rinvio - la pellicola era prevista in uscita il 14 agosto - è dettato da una modifica che la Warner Bros ha apportato al proprio calendario.

Ecco come viene presentato il progetto dall'editore di Burbank:

Wonder Woman 1984 #1, copertina di Nicola ScottI fan di tutto il mondo attendono con ansia la prossima grande avventura della Principessa  Diana in Wonder Woman 1984 della Warner Bros. La pellicola arriverà nelle sale il 2 ottobre. Ma prima di essere catapultati nei giorni "estremamente radicali" dei colori al neon, degli scaldamuscoli, dei registratori a cassette portatili e delle uscite al centro commerciale, la DC sta preparando il terreno con un one-shot che celebra l'emozionante sequel della regista Patty Jenkins.

La prima storia di Wonder Woman #1 è direttamente collegata al film in uscita ed è co-scritta dalla produttrice associata Anna Obropta e Louise Simonson (The Death of Superman, Wonder Woman: Warbringer ) per i disegni fi Bret Blevins. Quando un fallito tentativo di furto con scasso genera una situazione di ostaggio presso il Museo di Storia Naturale Smithsonian, Diana Prince è costretta a lasciarsi il suo gruppo di teenager alle spalle e lasciare che Wonder Woman risolva la situazione! Ma sarà in grado di consegnare dieci uoni armati alla giustizia e tornare in tempo al suo gruppo in tour?

La seconda storia è un flashback del 1980 dello scrittore Steve Pugh (Harley Quinn: Breaking Glass) e dell'artista Marguerite Sauvage. Negli anni '80, "l'avidità è buona", specialmente se hai tutto. Una mente sconsiderata ha fatto la sua mossa estrema rubando il Lazzo delle Verità di Wonder Woman, e spetta a Diana e Steve Trevor recuperarlo prima che accada il peggio!

Wonder Woman 1984 #1 è disponibile con una potente e dinamica copertina di un altro grande disegnatore di Wonder Woman, Nicola Scott. L'albo arriverà in tutti i rivenditori  Walmart degli Stati Uniti domenica 20 settembre, mentre sarà disponibile nelle fumetterie e nei rivenditori online a partire dal martedì 29 settembre.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: DC Comics

Continua a leggere su BadTaste