Wonder Girl: primo sguardo al nuovo costume della Wonder Woman brasiliana

La DC Comics ha diffuso un'anteprima di Wonder Girl, di Joëlle Jones, in cui possiamo vedere il nuovo costume della Wonder Woman brasiliana

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Il prossimo 18 maggio farà il suo esordio negli Stati Uniti Wonder Girl, serie DC Comics incentrata su Yara Flor, la Wonder Woman brasiliana. Il personaggio ha debuttato a gennaio sulle pagine di Future State: Wonder Woman, per i testi e le matite di Joëlle Jones: in questa miniserie, abbiamo scoperto che, nel futuro, sarà lei a prendere il fardello che pesa sulle spalle di Diana Prince e a combattere la sua battaglia in assenza della principessa di Themyscira.

Stando ai piani dell'editore di Burbank, la super eroina farà parte anche della nuova era ribattezzata Infinite Frontier, e sarà la protagonista del titolo sempre scritto e disegnato dalla stessa Jones. Per ora, possiamo vederla in azione su Future State: Wonder Woman, della Jones, su Future State: Justice League, scritto da Joshua Williamson e disegnato da Robson Rocha e Daniel Henriques, nonché su Future State: Superman/Wonder Woman, di Dan Watters e Leila Del Duca, che la vedrà al fianco di Jonathan Kent.

Negli ultimo giorni, la DC Comics ha diffuso alcuni character design del personaggio (sviluppati dalla stessa Jones) in cui possiamo ammirare il nuovo costume della donna: il design richiama l'iconica armatura di Diana, con l'aggiunta di un leggings; inoltre, possiamo notare un tatuaggio sul braccio destro e una striscia di vernice rossa sul viso. Mentre la spalla sinistra è lasciata scoperta, a sinistra troviamo un spallina dorata. Nel realizzare il look di Yatra, la Jones ha dichiarato di essersi ispirata alla famosissima cantante Beyoncé, ricalcando gli abiti che indossa durante le sue esibizioni. Tradizione e sensualità sono le componenti del costume.

Di seguito trovate la sinossi e la gallery in cui sono state raccolte le illustrazioni di Wonder Girl:

Cresciuta nella terra lontana di Boise, Idaho, Yara ha sempre sentito che nella sua vita mancasse qualcosa e ora è diretta in Brasile per trovarlo. Non sa che il suo arrivo darà il via a una serie di eventi che cambieranno per sempre il mondo di Wonder Woman.

Il suo ritorno è stato profetizzato, e con quella profezia giunge la completa attenzione degli dei benevoli di pantheon lontani. Il pericolo si nasconde dietro ogni angolo, ma questa giovane eroina è pronta per il suo viaggio? Scoprilo in un albo d’esordio da non perdere assolutamente!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste