[UPDATE] Wonder in anteprima mondiale ad Alice nella Città

Wonder di Stephebn Chbosky con Julia Robert e Jacob Tremblay verrà presentato in anteprima mondiale ad Alice nella Città

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La notizia la dà in esclusiva Screen International: Wonder, il film di Stephebn Chbosky ispirato al libro di R.J. Palacio, con Julia Robert e un irriconoscibile (a causa del makeup) Jacob Tremblay, debutterà in anteprima mondiale nella sezione parallela e autonoma del Festival di Roma Alice nella Città.

Wonder racconta la storia di un bambino di nome August Pullman che a causa di una terribile deformità del volto ha subito 27 operazioni per riuscire a respirare, vedere e sentire senza assistenza. Non si è mai inserito nella società, finchè a dieci anni non viene iscritto alla quinta elementare e va a scuola per la prima volta.

Scritto da Chbosky, Jack Thorne e Steve Conrad, il film è stato prodotto dalla Mandeville Films e dalla Lionsgate, e arriverà il 17 novembre nei cinema americani.

UPDATE: Lionsgate ha precisato che la proiezione non sarà un'anteprima mondiale. Wonder sarà una proiezione speciale per le scuole e non per il pubblico (non la prima che il film avrà fatto per quella data), a cui non interverrà il cast.

Continua a leggere su BadTaste