Women of Marvel: She-Hulk, Misty Night e Peggy Carter nelle prime pagine dello speciale
La Marvel ha diffuso un'anteprima di Women of Marvel, speciale dedicato alle super eroine della Casa delle Idee
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Al tavolo da disegno, invece, abbiamo Kei Zama (Transformers, Death’s Head), Eleonora Carlini (Power Rangers, Batgirl), Skylar Patridge (Resonant, Relics of Youth), Joanna Estep (Fantastic Four, Fraggle Rock), la Stormbreaker Peach Momoko, Rachael Stott, Nina Vakueva, Marika Cresta e June Brigman. L’albo avrà una copertina regular della nostra Sara Pichelli e una serie di variant firmate dalla Momoko, Amanda Conner e Maria Wolf.
Sjunneson – Ero davvero felice quando l’editor Sarah Brunstad ha detto sì al tono della mia storia, ambientata negli anni '40 con Peggy nel ruolo di Capitan America! Peggy Carter rappresenta forza e competenza, per me e per molte altre donne che amano le buone storie di spionaggio. Ovviamente, ho colto al volo l'opportunità di aggiungere qualcosa alla sua storia e di inserire una cazzuta spia disabile come collaboratrice.
Toole – Ho lavorato per anni alla Marvel, quindi ero davvero felice per questa opportunità, e di aver potuto scegliere chi volevo! La scelta è ricaduta su Misty [Knight] perché è un personaggio intelligente, unico e poco utilizzato che è maturo per la sua serie poliziesca (suggerimento, suggerimento). Ero pronto per fare un normale romanzo poliziesco, ma... non ho potuto resistere a un po’ di super eroismo.
Cordova – Credo che, quando parliamo di Gamora, pensiamo alla donna più letale della galassia, giusto? È feroce e abile. Ma è anche piena di cuore. Ho pensato che sarebbe stato divertente vedere la giustapposizione tra i suoi punti di forza.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel