The Wolverine, un volto nuovo per Viper?

Messa ufficialmente da parte la trattativa fra la 20Th Century Fox e Jessica Biel, la major potrebbe aver trovato la sua Viper... 

Condividi

La pratica Jessica Biel/Viper è stata ufficialmente, e rapidamente, archiviata.

Ma la 20Th century Fox, stando a Twitch Film, potrebbe già aver trovato un'attrice da portare nei panni del personaggio da affiancare a Hugh Jackman in The Wolverine. Si tratta dell'attrice ventinovenne Svetlana Khodchenkova, vista di recente ne La Talpa, il riuscito spy movie di Tomas Alfredson. Considerato che nei fumetti il character viene proprio dall'Europa dell'Est, si tratterebbe di una scelta abbastanza appropriata.

Vi terremo aggiornati...

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback. La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Continua a leggere su BadTaste