Wolverine, si inizia a novembre

Finalmente la data di inizio di Wolverine sembra essere più vicina. A quanto pare la produzione del film inizierà già alla fine di quest'anno in Australia!

Condividi

Fonte: comingsoon.net

Notizia breve ma positiva. Da quando Gavin Hood è stato confermato quale regista di Wolverine, alla Fox le cose si sono evolute in fretta e la produzione è quasi pronta a partire.

La notizia non proviene da una fonte ufficiale, ma è il sito TheXVerse.com a riportare l'indiscrezione secondo cui a novrembre partiranno le riprese del film, e l'attore Hugh Jackman tornerà finalmente a interpretare il mutante con gli artigli di adamantio.
E' proprio a causa di Jackman, impegnato a girare il nuovo film di Baz Luhrmann insieme a Nicole Kidman, che la produzione di Wolverine è stata a lungo posticipata, ma dopo ben sette mesi le riprese di Australia dovrebbero concludersi a ottobre.

Se la notizia verrà confermata -e tutti quanti lo speriamo- nei prossimi due mesi dobbiamo aspettarci molte novità, in primo luogo riguardo al casting.
Per quanto riguarda le location, sembra ormai certo che il film sarà girato proprio in Australia, terra di origine dell'attore protagonista, mentre i tre film di X-Men sono stati girati a Vancouver.

A questo punto torna ad essere credibile l'idea di una release nel 2008. L'idea iniziale era di far uscire il film la prossima estate, ma ora se tutto va bene possiamo aspettarci di vederlo nei cinema il prossimo autunno...

Continua a leggere su BadTaste