The Wolverine sarà convertito in 3D!
La divisione russa della 20Th Century Fox avrebbe confermato che The Wolverine di James Mangold verrà proposto al cinema in 3D...
The Wolverine sarà il primo film della saga di X-Men a arrivare nelle sale cinematografiche in 3D (si tratterà quindi di stereoscopia aggiunta in post-produzione).
Fox Russia confirmed THE WOLVERINE will be in 3D
— Stark Industries Ru (@Ultimate_SI) October 29, 2012
Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in The Wolverine troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.
La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback.
La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.