Wolverine: Ryan Reynolds parla di Deadpool

Ryan Reynolds ha parlato del suo ruolo in X-Men Le Origini: Wolverine: si tratta di Wade Wilson, a.k.a. Deadpool. Un personaggio del quale vedremo le origini, e che potrebbe avere uno spin-off...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Scifi

Ryan Reynolds, che interpreta Deadpool in X-Men Le Origini: Wolverine, ha parlato a Sci-Fi Wire delle riprese aggiuntive su cui si è molto speculato, e di come il suo personaggio sia importante nel film, tanto da ipotizzare addirittura uno spin-off...

Sei stato chiamato a girare nuove scene di Deadpool in Wolverine?
Molta gente lo credeva, ma quando la Fox mi chiamò per interpretare Deadpool dovevo fare altri film: Paper Men e The Proposal. Stavano girando Wolverine in Australia, il che rese tutto più difficile. L'idea era quella di girare le scene di Deadpool successivamente alla fine delle riprese. Non si è trattato quindi di riprese aggiuntive, ma scene che dovevano essere girate perché mancavano. Non è stato aggiunto nulla.

Che differenza c'è con Blade: Trinity?
Come la notte con il giorno. Non entrerò troppo nei dettagli, ma il set di Blade era straordinariamente disfunzionale. Quindi lavorare a Wolverine è stato incredibile. Hugh Jackman è sia talentuoso che di classe. Avere tutte queste enormi personalità rinchiuse in una stanza era incredibile. Immagino selezionassero gli ego all'ingresso. Non stavo su un set così armonico da tempo.

Che approccio hai avuto con Deadpool?
Interpreto Wade Wilson e Deadpool, ma il Deadpool che interpreto io (la Fox forse non la pensa così) non è quello vero. Penso che sia la cosa dalla quale NASCE il vero  Deadpool.

Si è parlato di uno spin-off per il personaggio?
Sì. Forse...

E saresti disposto a farlo?
Sì, adoro il personaggio.

Indossi la maschera durante il film?
Non posso rispondere.

Scopriremo almeno le ragioni per cui Deadpool indossa una maschera?
Sì, ha delle cicatrici e vedrete come se le procura. E' tutto nel film.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.

X-Men Le Origini: Wolverine esce il 29 aprile in USA e il 30 aprile da noi. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste