The Wolverine, questa sera alle 21 la live chat con Hugh Jackman e James Mangold

Come vi avevamo già detto, si terrà questa sera alle 21 la live chat con Hugh Jackman e James Mangold incentrata sul nuovo cinecomic dedicato a Wolverine... 

Condividi

E' ora di un piccolo reminder riguardante The Wolverine.

Come vi avevamo già detto, si terrà questa sera alle 21 la live chat con Hugh Jackman e James Mangold. I due risponderanno alle domande dei fan riguardanti il nuovo film dell'iconico X-Men.

Qui di seguito i dettagli della chat:

 

QUANDO:         Lunedì, 29 Ottobre - ore 21

              

CHI:                    Hugh Jackman e il regista James Mangold

 

DOVE:          

Sito Ufficiale:     www.TheWolverineMovie.com   

 

YouTube:            www.youtube.com/thewolverinemovie

                             www.youtube.com/xmenmovies

 

Facebook:          www.facebook.com/TheWolverineMovie  

                            www.facebook.com/xmenmovies  

                            www.facebook.com/Marvel

                            www.facebook.com/HughJackman  

 

Se volete, trovate l'embedded per la chat direttamente qua sotto:

 

 

Nella nostra gallery dedicata al film potete anche ammirare la seconda foto ufficiale del film (è quella pubblicata da Empire la scorsa settimana e di cui vi abbiamo parlato qua). Per vederla a maggiore risoluzione cliccate sopra di essa:

 

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in The Wolverine troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Continua a leggere su BadTaste