Wolverine piratato: parla Hugh Jackman

Hugh Jackman parla per la prima volta del disdicevole episodio legato alla copia illegale di X-Men le Origini: Wolverine. E intanto ci sarà un embargo sulle recensioni...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonti: The Advertiser

Di solito le case di distribuzione impongono degli embargo sulle recensioni online di kolossal importanti sui quali sospettano che la critica si accanirà ferocemente, o di film con un finale molto a sorpresa che non deve essere assolutamente rivelato. Solitamente l'embargo termina pochissimi giorni prima dell'uscita del film (a una data prestabilita), oppure DOPO l'uscita del film (è capitato più volte, ed è semplicemente surreale).

Ieri ci è stato comunicato che le recensioni di X-Men Le Origini: Wolverine non potranno uscire prima del 27 aprile. Non staremo a giudicare la scelta, anche perché le motivazioni non sono state precisate (e sottolineiamo che queste decisioni vengono imposte dalla casa di produzione americana a livello mondiale), ma fa specie pensare che la critica non potrà dire nulla su un film che giusto in questi giorni viene visto da centinaia di migliaia di persone illegalmente e nella sua forma (dichiaratamente) non completa.

E proprio parlando di questo disdicevole episodio, Hugh Jackman per la prima volta parla della copia piratata diffusa in rete giorni fa:

E' un crimine molto serio e non c'è dubbio che sia veramente deplorevole - questo fatto mi ha spezzato il cuore. Ovviamente la gente sta vedendo un film non finito. E' come una ferrari senza la verniciatura. L'FBI è alla ricerca del colpevole, e stanno prendendo la cosa davvero sul serio. Quella persona verrà scovata.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.

X-Men Le Origini: Wolverine esce il 29 aprile in USA e il 30 aprile da noi. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste