Wolverine: per i fratelli Russo trovare il sostituto di Hugh Jackman sarà un'operazione complicata
Durante la promozione di Cherry, i registi di Avengers: Endgame hanno detto la loro in merito al futuro recasting di Wolverine...
LEGGI ANCHE: Deadpool 3 doveva essere un film on the road con Wolverine, la dichiarazione di Ryan Reynolds
Durante il podcast Light, Camera, Barstool si sono così espressi:
Riportarlo sul grande schermo sarà molto dura perché la performance di Hugh Jackman è a un livello quasi inarrivabile. È come quando devi trovare un nuovo Batman: devi lavorare al massimo per trovare un attore che possa effettivamente e materialmente dare qualcosa di diverso al personaggio [rispetto a quanto visto in precedenza, ndr.]. Ma, personalmente, amerei davvero rivederlo sul grande schermo.
Credo che la cosa migliore sia proprio prendersi una pausa, senza ombra di dubbio. Hai bisogno di pulire un po' il palato, di lavare l'asciugamano, lasciare che la gente si goda quello che è stato e poi, quando arriva il momento adatto, proporre qualcosa di nuovo. Cosa che, a un certo punto, adoreremmo anche noi vedere.
Questo "qualcosa di nuovo" arriverà effettivamente con WandaVision? Staremo a vedere. Intanto vi ricordiamo che ogni sabato mattina, alle 12, commenteremo la nuova puntata della serie TV Marvel Studios sul nostro canale Twitch BadTasteItalia in una live ricca di spoiler e congetture.
Cosa ne pensate di quanto affermato dai Russo sul recasting di Wolverine? Ditecelo nei commenti!