Wolverine NON nel 2007

Secca reazione della 20th Century Fox alle dichiarazioni di Hugh Jackman: l'Hollywood Reporter è costretto a cancellare ogni riferimento a una release di Wolverine nel 2007. Ma che succede?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ComingSoon.net

...Succede che o qualcuno ha parlato troppo presto, o ha detto cose sbagliate, o c'è semplicemente stata tanta confusione.
I fatti: ieri sull'Hollywood Reporter vengono segnalate alcune dichiarazioni (che noi vi abbiamo riferito qui) di un portavoce della Fox e di Hugh Jackman che durante la Cine Expo avevano parlato di Wolverine come "prossimo obiettivo della Fox" riguardo ai film con supereroi, programmandone l'uscita per il 2007.

Bene, dall'articolo oggi è sparito ogni riferimento al 2007. Che significa questo? Significa che la Fox non intendeva riferirsi al 2007, forse anche perché è un po' presto parlare di una data simile quando non è ancora stato fatto il casting del film.

Una ipotesi è che siano le riprese del film a iniziare nel 2007, per una release prevista nel 2008. Non è chiaro come stanno le cose, fatto sta che la notizia aveva fatto il giro del mondo e un vantaggio la Fox ce l'ha avuto: monitorare quanto atteso sia questo film, e in effetti il buzz a riguardo si è altazo, e molto...

Continua a leggere su BadTaste