Wolverine nel sequel di X-Men: L'Inizio?

Bryan Singer, produttore di X-Men: L'Inizio, spiega che in un eventuale sequel del film ci sarebbe spazio per far tornare Wolverine in mezzo agli altri mutanti...

Condividi

Parlando con IGN Bryan Singer, regista dei primi due film sugli X-Men e produttore di X-Men:L'Inizio, spiega che in un eventuale sequel del film diretto da Matthew Vaughn potremmo rivedere Wolverine.

"Penso che ci sarebbe sicuramente spazio," spiega Singer. Credo che sarebbe una cosa davvero eccitante. Questo universo ha bisogno di trovare prima una sua stabilità, ma questa sarebbe una cosa divertente e interessante."

E sull'assenza di Wolverine da First Class, Singer si dice tranquillo: "E' un film completamente diverso. Xavier e Magneto sono dei personaggi altrettanto importanti. E' semplicemente un film sugli X-Men diverso. Ovviamente io amo il personaggio, ma non si può non realizzarlo solo perchè lui non c'è."

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: L'Inizio uscirà il 3 giugno 2011.

Nel cast del film, diretto da Matthew Vaughn, James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.

Continua a leggere su BadTaste