Wolverine nel 2007

Sembra che la 20th Century Fox sia intenzionata a far uscire Wolverine, lo spin-off di X-Men dedicato al personaggio cui dà volto Hugh Jackman, già l'anno prossimo.

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Joblo.com

Tutti sappiamo che difficilmente la 20th Century Fox realizzerà un nuovo episodio della saga degli X-Men prossimamente. Questo anche perché ci sono già alcuni spin-off della serie in produzione, come Magneto e Wolverine. Il film dedicato a quest'ultimo personaggio è stato annunciato da molto tempo, e la notizia che comunica l'Hollywood Reporter fa ben sperare in una attesa non troppo lunga per vederlo sugli schermi di tutto il mondo.

A quanto pare, infatti, la Fox avrebbe annunciato durante una conferenza ad Amsterdam, durante il Cine Expo, che Wolverine verrà realizzato nel 2007, e potrebbe uscire nello stesso anno.
A confermare la notizia lo stesso Hugh Jackman, che nel film avrà il ruolo da protagonista. Lo script del film è ad opera di David Benioff, il quale sembrerebbe inserirà anche Sabretooth e altri personaggi degli X-Men mai visti al cinema sinora. Le uniche complicazioni riguardo le riprese del film potrebbero essere i numerosi impegni di Jackman, che recentemente ha aggiunto all'elenco di film in cui dovrà comparire anche l'epico kolossal di Baz Luhrmann, del quale sarà protagonista assieme alla connazionale australiana Nicole Kidman.

Intanto X-Men 3 si avvicina alla conclusione della corsa al box-office internazionale. Il terzo episodio della saga ha incassato sinora ben 420 milioni di dollari. Soprattutto al di fuori degli Stati Uniti, però, il film non ha ottenuto il successo sperato.

Continua a leggere su BadTaste