Wolverine: l'Immortale, primo sguardo alla nuova action figure!

La Marvel ha svelato le prime immagini della nuova action figure di Logan in vista di Wolverine: l'immortale, atteso cinecomic con Hugh Jackman...

Redattore per badtaste.


Condividi

La Marvel e la Diamond hanno svelato oggi la loro ultima action figure dedicata a Wolverine con l'aspetto che avrà nel nuovo cinecomic di James Mangold intitolato Wolverine: l'immortale.

La riproduzione presenta 16 punti di articolazione, oltre a mani e testa intercambiabili. A seguire, potete ammirare le prime immagini:

La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste