Wolverine: l'Immortale, parlano gli attori comprimari
Dalle pagine di Total Film Magazine ecco alcune dichiarazioni degli attori - e in particolare delle attrici - di secondo piano in Wolverine: l'immortale...
In attesa del teaser trailer che arriverà la settimana prossima, ecco alcune nuove dichiarazioni degli attori di Wolverine: l'Immortale, il film di James Mangold in arrivo a luglio in tutto il mondo.
Parlando del suo personaggio, la Kdochenkova ha spiegato che "Viper non ha a cuore nessuna persona in particolare, strumentalizza tutti per scopi personali". Diverso è il caso di Yukio, assassina ninja che prima si dimostra una nemica, ma poi diventerà una fidata alleata. "Il mio ruolo è molto fisico. Yukio e Wolverine hanno molto in comune. Lei si prende cura di lui e a lui importa di lei" ha spiegato Rila.
La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.
La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.
Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.