Wolverine: l'Immortale, nuovo poster giapponese, ecco Brian Tee

Logan è diviso tra "vita e morte" nella nuova locandina giapponese di Wolverine: l'Immortale. Inoltre, le prime foto di Brian Tee nei panni di Noburo Mori...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ancora anticipazioni su Wolverine - l'Immortale, questa volta provenienti da diverse fonti.

Iniziamo da una locandina giapponese che ci mostra l'eroe Marvel "diviso tra vita e morte". Cliccate sulla miniatura per vederla in alta risoluzione:

Non è tutto. Il sito ufficiale di Brian Tee ha pubblicato due immagini di produzione nelle quali vediamo l'attore nei panni di Noburo Mori, un "corrotto ministro della giustizia":

 Infine, Entertainment Weekly ha pubblicato sul nuovo numero una immagine inedita tratta dal film, nella quale vediamo Wolverine impegnato in un corpo a corpo con un ninja: 

La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste