Wolverine: l'Immortale, nuove immagini e la scultura di Hugh Jackman

Ecco le scansioni delle immagini di Wolverine: l'Immortale pubblicate da EW; in più nuove dichiarazioni di Hugh Jackman e le foto della scultura dell'attore...

Condividi

Vi abbiamo già mostrato la cover di EW dedicata a Wolverine: l'Immortale.

Adesso, grazie agli amici di CBM, vi mostriamo le nuove immagini pubblicate dal magazine grazie alla scansione delle medesime.

Eccole qua sotto:

Cliccando sull'immagine qua sotto, potrete ammirare anche degli scatti di una scultura con le fattezze del Wolverine di Hugh Jackman:

La star australiana ha anche avuto modo di parlare del cinecomic di James Mangold insieme alla CNN. Ecco la nostra traduzione di alcune delle sue dichiarazioni:

Wolverine è tornato e io non potrei essere più contento (...) Lui ha questa specie di curiosità verso l'offerta della mortalità che gli viene data, perché se la tua vita non può dirsi grandiosa ed è solo piena di tormento e dolore, che senso ha vivere per sempre? Wolverine: l'Immortale è un film che si basa interamente sul personaggio, direi quasi che è più dark dei precedenti, differente magari, ma altrettanto divertente. L'azione in questa pellicola sarà più innovativa rispetto a prima. 

Sulla presenza di Jean Grey dice:

Non voglio spoilerare troppo. Diciamo che lei sarà presente nella stessa maniera in cui le persone che amiamo restano sempre con noi. In una maniera abbastanza realistica possiamo dire che lei c'è. Wolverine ha perso l'amore della sua vita e abbiamo visto l'impatto che questo ha avuto su di lui. E' una di quelle persone che quando si avvicina a qualcuno, poi succede che delle brutte cose tendono a capitare a questa persona con cui lui è entrato in contatto. Per cui cerca questa sorta di esilio, di allontanamento, non solo per lui, ma per tutto il mondo.

Per rientrare in forma fisica smagliante, Jackman ha seguito le "dritte" di un amico abbastanza esperto in materia: Dwayne Johnson.

Tre ore di palestra ogni giorno. Ho avuto un mentore: Dawyne Johnson. Siamo amici così gli ho chiesto "Dimmi coa devo fare" e lui mi ha risposto "Dimmi che hai sei mesi... hai bisogno di almeno sei mesi per riuscirci". Dovevo allenarmi come un forsennato. Mi ha preparato la dieta - da 6000 calorie al giorno - e gli allenamenti (...) La cosa più importante però è stata la dieta: il 70% del nostro aspetto fisico è dato da quello che mangiamo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del forum supereroi!

La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste