Wolverine: l'Immortale, l'esperienza multi-touch sui dispositivi Apple

Il cinecomic diretto da James Mangold viene proposto dalla 20Th Century Fox con un'interessante opzione tattile...

Condividi

E' uscita il 20 novembre l'edizione estesa home video di Wolverine: l'Immortale (leggi tutti i dettagli). 

Il cinecomic diretto da James Mangold viene proposto dalla 20Th Century Fox con un'interessante opzione tattile disponibile sui computer e device portatili della Apple.

In calce trovate il comunicato stampa diffuso dalla major:

 

Un’esperienza Multi-Touch su iTunes            

per WOLVERINE L’IMMORTALE                   

in DigitalHD

 

Milano, 27 novembre 2014

Per l’uscita di "Wolverine L’Immortale" in Digital HD ( disponibile dal 18 novembre) , Twentieth Century Fox Home Entertainment rende disponibile la primissima esperienza multi-touch per permettere a tutti fan di Wolverine di immergersi a pieno nel film Wolverine L’Immortale, come mai prima d’ora.

Attraverso questa esperienza visiva e multi-touch, è possibile esplorare tutte le caratteristiche dei poteri mutanti di Logan: come sono diminuiti, andati persi e poi rigenerati. Con un focus su quattro scene principali di Wolverine L’immortale, il libro multi-touch si aggiunge alla storia del film con un racconto originale, video esclusivi dei dietro le quinte, contenuti divertenti, immagini incredibili e modelli interattivi.

 Questa esperienza multi-touch è disponibile gratuitamente su iBook Store di iTunes e si può scaricare con I Book su Mac o sui device iOS,  e con iTunes sul computer. I contenuti interattivi potrebbero funzionare meglio su iPad.

HIGHLIGHTS:

 

-       Più di 50 pagine di contenuti

-       Scene estese del film e del girato del dietro le quinte con foto e Ester eggs.

-       95% del testo è originale e inedito

-       Pre-visuals e contenuti 3D.

-       Interattività multimedia: quasi ogni pagina include un video, animazione introduttiva, testo, hidden gem e file audio.

-   Interattività iBook: caselle di testo scorrevoli, photo gallery in alta definizione a schermo pieno, pop-up con testo e foto aggiuntive per accompagnare gli utenti in questa esperienza.

-   Easter Eggs

Continua a leggere su BadTaste