Wolverine: l'Immortale, Jessica Biel come Viper nei primi concept

Wolverine: l'Immortale è appena uscito in tutto il mondo, e gli artisti che vi hanno lavorato hanno iniziato a pubblicare i loro portfoli, confermando vecchie indiscrezioni...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Wolverine: l'Immortale è appena uscito nei cinema di tutto il mondo, e così è scaduto l'embargo per gli artisti che hanno lavorato al film di James Mangold.

Due di loro hanno già pubblicato sui loro portfoli alcuni concept che hanno realizzato per progettare i personaggi o le ambientazioni. In particolare, uno di questi conferma che Jessica Biel, proprio come rumoreggiato, era vicinissima a ottenere la parte di Viper nel film, un ruolo poi andato a Svetlana Khodchenkova. Come potete vedere nei concept di Joshua Min, erano stati realizzati diversi character design impostati sulla sua immagine (l'attrice aveva in effetti ottenuto il ruolo ma l'aveva abbandonato a causa di altri progetti concomitanti).

Ecco invece alcuni concept degli ambienti, realizzati da Wayne John Haag:

La data di uscita italiana stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 25 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste