Wolverine: l'Immortale, i fan americani rubano le locandine

Le locandine di Wolverine: l'Immortale piacciono così tanto che la 20th Century Fox si trova a doverle rimpiazzare quotidianamente a causa dei... furti!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le locandine di Wolverine: l'Immortale sono così belle che i passanti le rubano.

Sembra una curiosa trovata promozionale, e invece è la realtà, almeno secondo quanto riporta Collider, che durante la CinemaCon ha saputo da Tony Sella, CCO della Fox, che quotidianamente le locandine del film vengono rubate dai cartelloni pubblicitari delle fermate degli autobus e che la compagnia si trova così a dover rimpiazzare circa il 50% delle affisioni. Sul piano dell'accoglienza del pubblico è un aspetto positivo, ma ovviamente la cosa comporta una maggiore spera per la Fox: lo scopo di quei cartelloni infatti è essere visti da tutti, e non solo dai fan...

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del forum supereroi!

La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste