Wolverine: l'Immortale, Hugh Jackman parla di treni proiettile e di Jean Grey
Hugh Jackman commenta su MTV il lancio del primo trailer di Wolverine: l'Immortale, e parla di treni proiettile e di Famke Janssen...
In occasione del lancio del trailer di Wolverine: l'Immortale, Hugh Jackman ha parlato con MTV News rivelando alcuni dettagli sul film, e commentando il ruolo di Viper (interpretata da Svetlana Khodchenkova):
Viper è veramente cazzuta, anche per qualcuno come Wolverine, che è abbastanza cazzuto di suo. Non è la ragazza della porta accanto. Finirete per adorare ogni minuto che passerà sullo schermo.
E' una scena pazzesca, ed è stato pazzesco girarla. Una idea geniale. Una delle cose più emblematiche del Giappone sono i treni proiettile. Non poteva succedere che io andassi su un treno proiettile senza che avvenisse qualche incidente. E' stata dura girare quelle scene, ricreare quella situazione, il vento a 300 miglia orarie. Se riguardo quelle scene oggi mi viene da pensare "ok, è il momento di farsi un lifting al viso"!
Non c'è dubbio che il legame più importante di Wolverine sia stato quello con Jean Grey, lo abbiamo visto lungo tutti i film. E' morta nell'ultimo film della saga di X-Men, ma in questo film è una sorta di presenza, ed è vitale nel film, soprattutto quando Wolverine deve confrontarsi con la cosa più difficile, se stesso.
Un cammeo che sa tanto di visione, insomma.
La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.
La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.
Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.