Wolverine: l'Immortale, Hugh Jackman e James Mangold hanno già parlato del sequel

Durante la promozione stampa del Blu-Ray di Wolverine: L'Immortale, Hugh Jackman ha rivelato che James Mangold ha già delle idee esplosive per il sequel...

Condividi

In questi giorni ci sono stati diversi incontri stampa per la promozione del Blu-Ray di Wolverine: l'Immortale, in arrivo il 18 novembre in Digital HD e il 20 novembre su supporti fisici (ecco tutti i dettagli).

Il sottoscritto ha avuto modo di chiacchierare a lungo con Rila Fukushima, la modella e attrice giapponese che interpreta Yukio nel cinecomic di James Mangold. L'appuntamento con la pubblicazione dell'intervista è fissato all'inizio della prossima settimana, quindi restate sintonizzati.

Hugh Jackman dal canto suo ha avuto modo di parlare del sequel del film con Entertainment Weekly:

Ho parlato al telefono con James Mangold giusto ieri sera. Abbiamo delle idee davvero interessanti che muoio dalla voglia di rivelarvi, ma naturalmente non posso farlo anche perché parlerei di qualcosa che non è neanche del tutto formato.

La star australiana, che praticamente ha confermato il suo ennesimo ritorno nei panni dell'iconico X-Men in un'altra pellicola che si andrà ad aggiungere a Giorni di un Futuro Passato, ha parlato anche della rinegoziazione del suo contratto con la 20Th Century Fox:

Ho cominciato con un accordo da due film (X-Men 1&2, ndr.) che è stato poi rinegoziato di volta in volta per ciascuna pellicola. Una cosa che non riguarda solo me, ma anche Jim e tutti gli altri. Voglio rilavorare con Jim e la produttrice Lauren Shuller-Donner perché abbiamo condiviso un'esperienza davvero fantastica, sono davvero orgoglioso di Wolverine: l'Immortale. Mi diverto sempre di più col personaggio e, anzi, essere più vecchio aiuta con Wolverine. Non dimentichiamoci che ha 200, 300 anni, nessuno lo sa di preciso, è così stanco del mondo. Ammetto però che gli allenamenti diventano sempre più duri (...) Ovviamente non voglio girarne un altro finché tutto non sarà al proprio posto, finché non ci sarà una valida ragione. Amo il personaggio, è come se fosse il mio migliore amico e non voglio dare né lui né i fan come scontati. Penso che abbiamo la possibilità di fare qualcosa di valido che deve diventare grandioso. E' quello a cui stiamo puntando.

Con 413 milioni di dollari di box-office globale a fronte di un budget di circa 120, Wolverine: l'Immortale è il secondo maggior incasso del franchise degli X-Men.

 

Continua a leggere su BadTaste