Wolverine: l'Immortale, in home video un'edizione non censurata

James Mangold svela che in Blu-ray sarà disponibile una versione estesa di Wolverine: l'Immortale con sequenze più violente...

Redattore per badtaste.


Condividi

A margine della promozione di Wolverine: l'Immortale, il regista James Mangold ha svelato che in Home Video sarà disponibile un'edizione del film non censurata, più violenta.

Nello specifico, Mangold ha spiegato:

Sono molto soddisfatto del montaggio finale, lo studio è stato molto generoso, mi ha fatto ultimare il film proprio come volevo, ma credo che in home video mostreremo una versione un po' più violenta, con più sangue. Ci sono 10-12 minuti di scene che vorrei che la gente vedesse. Ad esempio c'è una bellissima scena con Hiro Sanada e una versione ancora più elaborata della battaglia con i ninja del terzo atto. E' una sequenza spettacolare. 

La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 25 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste