Wolverine: l'Immortale, in home video la director's cut senza censure

La Fox ha annunciato una versione estesa e senza censure in home video per Wolverine: l'Immortale, che includerà un tour del set di X-Men: Giorni di un Futuro Passato...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La 20th Century Fox ha annunciato le edizioni home video di Wolverine: l'Immortale. Tra le varie edizioni, la più completa sarà la "Unleashed Extended Edition", un combo pack da quattro dischi che includerà Blu-Ray, Blu-Ray 3D, DVD e Digital Copy, con numerosi contenuti speciali e making of ma soprattutto un finale alternativo, il commento audio del regista e una versione senza censure del film.

Non è tutto: sarà anche presente un tour del set di X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

L'uscita americana è prevista in versione digitale a partire dal 19 novembre, e su disco a partire dal 3 dicembre.

Ecco i contenuti della Unleashed Extended Edition:

  • Versione estesa e senza censure "THE WOLVERINE Unleashed – più duro e violento che mai", la prima per un film del franchise X-Men

  • Il sentiero del Ronin – uno speciale immersivo che segue il viaggio di un eroe senza passato

  • Finale alternativo

  • Commento audio di James Mangold (solo sulla versione unleashed extended)

  • Esperienze second screen

  • Il tour del set di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

  • Trailer cinematografico

 

Wolverine: l'immortale è uscito il 25 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia segue la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Continua a leggere su BadTaste