Wolverine: l'Immortale, in home video la director's cut senza censure
La Fox ha annunciato una versione estesa e senza censure in home video per Wolverine: l'Immortale, che includerà un tour del set di X-Men: Giorni di un Futuro Passato...
La 20th Century Fox ha annunciato le edizioni home video di Wolverine: l'Immortale. Tra le varie edizioni, la più completa sarà la "Unleashed Extended Edition", un combo pack da quattro dischi che includerà Blu-Ray, Blu-Ray 3D, DVD e Digital Copy, con numerosi contenuti speciali e making of ma soprattutto un finale alternativo, il commento audio del regista e una versione senza censure del film.
L'uscita americana è prevista in versione digitale a partire dal 19 novembre, e su disco a partire dal 3 dicembre.
Versione estesa e senza censure "THE WOLVERINE Unleashed – più duro e violento che mai", la prima per un film del franchise X-Men
Il sentiero del Ronin – uno speciale immersivo che segue il viaggio di un eroe senza passato
Finale alternativo
Commento audio di James Mangold (solo sulla versione unleashed extended)
Esperienze second screen
Il tour del set di X-Men: Giorni di un Futuro Passato
Trailer cinematografico
Wolverine: l'immortale è uscito il 25 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.
La storia segue la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.
Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.