Wolverine: l'Immortale, ecco la descrizione del trailer
E' online una prima descrizione dell'atteso trailer di Wolverine: l'Immortale. Intanto apprendiamo che DMAX trasmetterà il trailer mercoledì, probabilmente in italiano...
E' ufficiale: il primo trailer (supponiamo in italiano) di Wolverine: l'Immortale sarà visibile in esclusiva sul canale DMAX Italia mercoledì 27 marzo alle 22.00. Arriverà poi anche online in modalità che ancora non sono state comunicate.
La descrizione è stata fatta da un ospite dello show radiofonico The Schmoes Know che ha recentemente visto il trailer.
A quanto pare il trailer inizia con una donna che si avvicina a un Logan senza casa e scompigliato come nelle prime foto dal set. Apparentemente non è noto con il nome di Wolverine. Lei lo presenta a un uomo anziano che gli deve un favore dopo che Logan gli salvò la vita molti anni prima. Vediamo come avvenne questo salvataggio attraverso una serie di incredibili scene d'azione. Seguono una serie di altre scene d'azione, e alla fine del trailer Wolverine scopre, e noi con lui, che non ha più il fattore di guarigione che lo mantiene giovane e illeso.
La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.
La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.
Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.