Wolverine: l'Immortale e il X-Men: Days of Future Past saranno collegati?

Hugh Jackman torna a parlare dei collegamenti fra Wolverine: l'Immortale e X-Men: Days of Future Past rivelando che...

Condividi

Attenzione: la notizia che segue contiene spoiler sulla pellicola


In un'intervista rilasciata alla CNN, Hugh Jackman è tornato a stuzzicare la fantasia dei fan dei mutanti Marvel rivelando quello che, a conti fatti,viene detto già da diverso tempo: Wolverine: l'Immortale e X-Men: Days of Future Past saranno collegati dalla scena post-crediti.

Ci sono un sacco di attori in X-Men: Days of Future Past e se rimanete in sala fino alla fine di Wolverine: l'Immortale vi potrete gustare una bella easter egg proprio su Giorni di un Futuro Passato. Naturalmente non vi posso rivelare altro!

La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 25 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste