Wolverine l'Immortale: concept inediti della muta di Viper

Kelton Cram ha pubblicato i suoi lavori dedicati a Viper per Wolverine: l'Immortale, il cinecomic di James Mangold approdato da poco al cinema...

Redattore per badtaste.


Condividi

Ecco nuovi concept art dedicati a Wolverine: l'Immortale, il cinecomic di James Mangold che ha appena esordito nei cinema di tutto il mondo.

Si tratta di lavori realizzati da Kelton Cram, noto per aver lavoro a G.I. Joe: la Vendetta e alla serie tv Falling Skies, dedicati alla muta di Viper (Svetlana Khodchenkova).

Wolverine: l'immortale è uscito il 25 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia segue la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Continua a leggere su BadTaste