Wolverine: lettera ai fan e una nuova foto

E' uscita una nuova foto ufficiale del cast principale di X-Men Le Origini: Wolverine. Ecco Deadpool, Gambit, Wolverine, Sabretooth e Silver Fox. E intanto Hugh Jackman scrive ai fan spiegando le riprese aggiuntive...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: AICN

Per fugare i rumour che ci siano dei problemi con X-Men Le Origini: Wolverine, a causa delle nuove riprese che inizieranno a Vancouver a breve, Hugh Jackman ha mandato una nuova foto ufficiale del film a AICN accompagnandola con due righe di spiegazione.

Nella lettera, Jackman sostiene che Gavin Hood aveva programmato assieme alla Fox questi reshoot già da tempo, e che non c'è nessun problema con il film:

Salve a tutti -

Sono Hugh Jackman, e vi scrivo da una gelida Vancouver. Ho letto molti commenti in rete riguardo alle riprese aggiuntive che stiamo girando qui, e condivido con voi la passione per il personaggio di Wolverine e per il film. Devo tutto a voi, ragazzi!

Voglio uscire allo scoperto e farvi sapere che a causa di altri impegni lavorativi di alcuni membri del cast e delle condizioni del tempo durante le riprese, abbiamo dovuto aspettare fino ad ora per girare alcune scene. Rimanete certi che Wolverine sarà una figata, spero risponderà bene alle vostre aspettative. Io sono colpito dalla risposta positiva che ha avuto il teaser trailer, un filmato che riflette chiaramente il tono e l'ambizione del film. Se vi è piaciuto quello, sappiate che abbiamo molto altro in serbo per voi.

Nel frattempo, ecco una foto esclusiva con alcuni personaggi che dovreste conoscere...

Lo stesso Harry Knowles su AICN non crede alla scusa degli impegni degli attori, e spiega che "state pur certi che nessuno parlerà mai ufficialmente dei problemi che ha avuto questo film. Tuttavia il successo del Cavaliere Oscuro sta aiutando i creativi dietro a Wolverine a sguinzagliare il Wolverine che tutti vogliamo vedere", mostrandosi molto ottimista per quanto riguarda questa nuova (e ultima) sessione di riprese. 

Nell'immagine vediamo i supereroi principali del film (nonostante manchino Becco, l'Agente Zero e Blob), ovvero, da sinistra a destra, Deadpool (Ryan Reynolds), Gambit (Taylor Kitsch), Wolverine (Hugh Jackman), Sabretooth (Liev Schreiber), Silver Fox (Lynn Collins).

Potete vedere la foto ad altissima risoluzione su AICN.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.

X-Men Le Origini: Wolverine esce il 1 maggio 2009 in USA e il 30 aprile da noi. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste