Wolverine: la giacca indossata da Hugh Jackman e altri oggetti del mondo dello spettacolo all'asta

Una giacca di Wolverine indossata da Hugh Jackman verrà presto messa all'asta insieme ad altri oggetti del mondo dello spettacolo

Condividi

Nelle prossime settimane, più precisamente dal 28 aprile, verranno messi all'asta alcuni memorabilia provenienti dal mondo dell'intrattenimento. Tra i vari oggetti ci sarà anche una giacca di Wolverine indossata in uno dei film degli X-Men da Hugh Jackman.

Secondo quanti riportato da Deadline infatti la Actor’s Fund, Doyle Auctioneers & Appraisers e l'attrice Christine Baranski avrebbero organizzato questa particolare asta per sostenere la Actor’s Fund, organizzazione di beneficenza in sostegno dei lavoratori dello spettacolo.

Tra i vari oggetti che saranno messi all'asta troviamo anche un paio di occhiali di Elton John, una collezione di libri firmati da Julie Andrews, un banjo autografato da Steve Martin, il Golden Globe di Celeste Holm vinto per Barriera invisibile nel 1947, Stivali, Jeans e una maglietta di Bruce Springsteen, l'abito indossato da Bette Midler per ad halloween del 2014 e molti altri oggetti.

Qua sotto trovate tutte informazioni su Logan, ultimo film in cui Jackman ha vestito i panni dell'amato personaggio:

Qua sotto trovate le informazioni su Logan – The Wolverine, ultimo cinecomic dedicato al personaggio Marvel interpretato da Hugh Jackman:

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

La sinossi:

Nel 2029 la popolazione mutante è calata drasticamente e gli X-Men si sono divisi. Logan, i cui poteri rigeneranti si stanno indebolendo, ora vive circondato dall’alcol e lavora come autista. Si prende cura di un malato professor Xavier, che tiene nascosto. Un giorno incontra una donna straniera che gli chiede di scortare sua figlia Laura sino ai confini del Canada. Logan in un primo momento rifiuta, ma Xavier aspetta quella ragazzina da molto tempo. Laura infatti possiede una forza straordinaria, molto vicina a quella di Wolverine. Il suo DNA contiene il segreto che la lega a Logan ed è per questo che è inseguita dai membri di un’organizzazione molto potente.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Continua a leggere su BadTaste